Per informazioni contattateci telefonando al +39 0182 646129
ICHIBAN - PESCA E SPORT di TIEFENTHALER DOMENICO - logo

Negozio di pesca

Negozio di pesca

mulinello per canna da pesca
Il negozio ICHIBAN Pesca & Sport, vicino al lungomare di Alassio, è di recente apertura ma è molto grande e ben fornito con ogni tipo di attrezzatura, accessorio e abbigliamento per la pesca e gli sport acquatici.

Fin da subito il negozio è divenuto un punto di riferimento per molti pescatori che trovano qui tutto il necessario per qualsiasi tipologia di pesca, contando sulla qualità dei prodotti, sulle ottime marche e su continui aggiornamenti.

Domenico e la passione per la pesca

proprietario negozio di pesca
Domenico Tiefenthaler ha deciso di mettere a disposizione della clientela la propria esperienza nata da una grande passione, quella per la pesca, ed è a disposizione fornendo utili consigli, sia per chi è già pratico di pesca che per chi si sta avvicinando a questo settore per la prima volta.

Perchè Ichiban?

"Ichiban! Molti mi hanno chiesto come mai ho dato questo nome alla mia attività e cosa significasse: l'idea mi è venuta così per caso, una sera pochi giorni dopo aver deciso di intraprendere questo lavoro e sinceramente non è dovuto a un motivo ben preciso ma a una serie di pensieri più o meno consci che mi giravano in testa, finché non si è accesa la lampadina.

Ichiban (一番) è un termine giapponese per indicare il numero ordinale “primo” e più generalmente “il meglio”, ciò non vuol dire che da me ci sia il meglio per la pesca, ma il mio obiettivo è quello di offrire nel tempo un servizio sempre migliore come qualità dei prodotti e varietà dell'offerta al miglior prezzo possibile, cercando sempre di ascoltare e comprendere le esigenze di chi viene a trovarci.

Dai primi mesi ho notato che, piano piano, sto diventando un riferimento per molti pescatori e non solo, mi auguro che chi è già passato in negozio abbia potuto apprezzare nei fatti come si sia continuamente evoluto il punto vendita e come io sia sempre disponibile ad accettare suggerimenti e critiche che possano portare ad un miglioramento continuo.

A chi vorrà venire a conoscerci per la prima volta non posso che dire: benvenuti!"
Domenico Tiefenthaler
Share by: